in

Allenamento a casa: la ricerca su Google è aumentata in media del 550% in Europa

fare fitness a casa

La maggior parte dei paesi europei  trascorrono più tempo a casa e stanno cercando sempre più modi per mantenersi in forma – allenarsi da casa è uno di questi.

Myprotein ha deciso di ricercare quante persone in Europa si stanno adattando a questa nuova routine di fitness cercando il termine “allenamento a casa” su Google.

Ecco cosa abbiamo trovato:

  • L’Italia ha visto un aumento del 1400% nelle ricerche di Google per il termine “allenamento a casa”
  • La Spagna ha visto la più grande crescita nelle ricerche di Google per il termine “allenamento a casa” con un aumento del 1500%
  • Edimburgo era la città con il maggior numero di ricerche Google pro capite nel Regno Unito.
  • L’Irlanda del Nord era la regione del Regno Unito con la più alta quantità di ricerche Google pro capite.
  • Siviglia, in Spagna, è stata la città con il maggior numero di ricerche Google pro capite in Europa. Edimburgo è stata la più alta del Regno Unito, finendo al 10 ° posto.

La mappa europea in basso mostra i paesi con il più alto aumento cercato per il termine “Allenamento a casa” da febbraio a marzo.

Allenamento a casa: la ricerca su Google

La Spagna ottiene la vittoria per il più alto aumento di ricerca per “Allenamento a casa”, in crescita del 1500%. L’Italia e la Francia seguono da vicino con aumenti del 1400% e 1100%.

Sebbene possa sembrare che l’Europa meridionale prenda il sopravvento nel vedere i maggiori aumenti, anche il Nord Europa, in particolare la Norvegia e l’Islanda, hanno visto enormi aumenti, aumentando rispettivamente del 960% e dell’820%.

 

Consulta l’articolo per vedere le migliori città europee per gli allenamenti a casa, quale allenamento per il corpo è più popolare per ogni paese e come si confrontano le nazioni del Regno Unito.

Giuseppe Barbagallo

Scritto da Giuseppe Barbagallo

SEO Specialist e Web Designer, esperto in tecniche di Link Building e Digital Advertising. Da sempre appassionato di informatica, programmazione e tecnologia. Founder della Web Agency Good Working specializzata soprattutto (ma non solo) nel settore Fitness e Sport.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
corretta pulizia dei denti

Come fare una corretta pulizia dei denti

Iniziare la settimana

Iniziare la settimana: come farlo al meglio